annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Anto3110
Grande
Grande
Buongiorno, vi contatto per dirvi che sto riscontrando un problema dal momento che Ho non da alcun segnale e non c’è servizio da questa mattina e,
di conseguenza, non posso né chiamare, né ricevere. Potete dirmi se questo problema si risolverà al più presto possibile?
Attendo una vostra risposta.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto3110, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

40 RISPOSTE 40
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto3110, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

Tere85
Grande
Grande
Non ho segnale...cosa succede?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tere85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Elisabetta92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io senza segnale, tutta la sera!
pigagiu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non ho segnale.. 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisabetta92, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
play1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

...ORMAI E' UN DISCO ROTTO...dicono sempre le stesse cose nel frattempo i giorni passano e si sono fregati il costo mensile dei giga...DENUNCIATE ALLE AUTORITA' COMPETENTI...

0 Kudos
G.87
Grande
Grande
Da più di un'ora non posso né ricevere né effettuare chiamate. Non funzionano nemmeno i dati. Nessun servizio, solo chiamate di emergenza.
0 Kudos
Giancrix
Grande
Grande
Neanch'io ho alcun servizio. In nessuna delle 2 sim. Cosa succede?
0 Kudos