annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Gus86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E' da questo pomeriggio che ogni tot sul mio iphone 6s con iOS14 installato resta soltanto la connessione wi-fi e a fianco appare la dicitura Nessun Servizio.

Stasera ha cominciato ancora più spesso ad apparire e non cambia con il riavvio del telefono, praticamente non ho più linea 4G (il mio smartphone è impostato correttamente con il 4G VOLTE attivo)

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

hai la rete in down ...

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Mettilo in rete 2g aspetti 1 minuto e lo rimetti in 4g se non dovesse andare anche così vai su impostazioni - generali - ripristina - ripristina RETE
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gus86, se l'anomalia persiste verifica la Sim in un dispositivo diverso. Se non funziona ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gus86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho risolto togliendo la SIM, pulendo i connettori con un panno asciutto, soffiando dentro l'alloggiamento nell'iphone, e rimettendola al suo posto. Non mi ha più dato problemi di connessione da lì fino ad oggi! Grazie

lele992
Numero Uno
Numero Uno

quindi era solo una questione di polvere interna ...

 

la chiave x tutte le cose della vita è la pazienza ... se pure x far funzionare una sim bisogna fare tutti sti procedimenti ... Smiley LOL

0 Kudos