annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

quindi era solo una questione di polvere interna ...

la chiave x tutte le cose della vita è la pazienza ... se pure x far funzionare una sim bisogna fare tutti sti procedimenti ... Smiley LOL

0 Kudos
Gus86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho risolto togliendo la SIM, pulendo i connettori con un panno asciutto, soffiando dentro l'alloggiamento nell'iphone, e rimettendola al suo posto. Non mi ha più dato problemi di connessione da lì fino ad oggi! Grazie

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gus86, se l'anomalia persiste verifica la Sim in un dispositivo diverso. Se non funziona ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Mettilo in rete 2g aspetti 1 minuto e lo rimetti in 4g se non dovesse andare anche così vai su impostazioni - generali - ripristina - ripristina RETE
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

hai la rete in down ...

0 Kudos
Gus86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E' da questo pomeriggio che ogni tot sul mio iphone 6s con iOS14 installato resta soltanto la connessione wi-fi e a fianco appare la dicitura Nessun Servizio.

Stasera ha cominciato ancora più spesso ad apparire e non cambia con il riavvio del telefono, praticamente non ho più linea 4G (il mio smartphone è impostato correttamente con il 4G VOLTE attivo)

0 Kudos