annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Fra102
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da alcuni giorni che durante la giornata mi sparisce il segnale e non ho più nessun servizio, questo mi succede più volte durante il giorno. Riavviando il telefono però torna tutto come prima ma la cosa rimane comunque fastidiosa e non capisco perché succeda. Non mi è mai successo prima, che dovrei fare?
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
lele992
Numero Uno
Numero Uno

occupiamo tutti la rete è un semplice sovraccarico 

come un blackout 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra102, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fra102
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì ho provato e per il tempo che ho provato non è successo nulla.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fra102 Onestamente mi viene da pensare che non sia un problema così grave e limitante se dal 22 Giugno, ti ricordi di questo post oggi 5 Agosto, cioè dopo un mese e mezzo. 🤔🤔🤷‍♀️

0 Kudos
Fra102
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In realtà per un po’ sono stata senza promozione, poi ho fatto la ricarica per riattivare ed i primi due giorni sembrava si fosse risolto. Poi ieri mi è capitato 4 volte in un solo pomeriggio e oggi mi sono ricordata di aver fatto la domanda, ci sono problemi a riguardo? O ha perso di importanza il mio problema?
0 Kudos
Fra102
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cioè non so se è normale che ogni volta io debba riavviare il telefono. Ma se ci sono problemi uno cambia gestore direttamente, si risolve subito.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

mettendo in pausa la sim non vuol dire che la vodafone ti ha esteso campo in casa tua ...

se faceva schifo tale rimane :/   🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️

 

0 Kudos
Fra102
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma io non capisco perché dopo anni in cui mi sono sempre trovata benissimo, da un giorno all’improvviso ho iniziato ad avere questo problema.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

nei ripetitori o antenne della tua zona non ci siamo noi da dentro 

non ci vuole niente che salti qualcosa ...

:/ 

0 Kudos