annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Fra102
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì ho provato e per il tempo che ho provato non è successo nulla.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra102, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

occupiamo tutti la rete è un semplice sovraccarico 

come un blackout 

0 Kudos
Fra102
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da alcuni giorni che durante la giornata mi sparisce il segnale e non ho più nessun servizio, questo mi succede più volte durante il giorno. Riavviando il telefono però torna tutto come prima ma la cosa rimane comunque fastidiosa e non capisco perché succeda. Non mi è mai successo prima, che dovrei fare?
0 Kudos