annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Bo3
Grande
Grande
Da un giorno intero il mio cellulare dà nessun servizio e non è la prima volta in cui mi trovo nella situazione di non poter comunicare con nessuno per interi giorni. Se questa situazione persiste credo che cambierò operatore.
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

basta la pioggia e altri agenti e la rete si manda a benedire 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

bisogna avere tanta pazienza e aspettare 

0 Kudos
Simone50
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sta venendo un esaurimento nervoso è una settimana che riscontro problemi e da un paio di giorni la linea è praticamente assente velocità vicina allo zero. Sto valutando di cambiare linea
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Simone50 

anche a me ha dato fastidio sto sbalzo di rete ... [ infatti se sto connesso è grazie al wifi]

quando non mi starà + bene prendo e me ne vado...

:/

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bo3, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Raffama
Grande
Grande
Buona sera. Sono 15 giorni che la linea va e viene ma oggi sono quasi 24 ore che non posso nè chiamare n'è ricevere telefonate. È un disservizio assurdo visto che non posso nemmeno contattare telefonicamente il servizio clienti
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffama,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos