annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franco67, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Grazie e buon proseguimento di giornata

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
la mia zona è:
Casalborgone prov di Torino.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Ciao Deborah,ho bisogno di assistenza anche io, per lo stesso motivo.
Ieri ho chiamato il servizio clienti e mi ha detto che
il problema è in fase di risolvimento,pero e andato avanti tutta la sera con il segnale che va e che viene, poco fa ho richiamato di nuovo mi hanno detto che non vi era traccia della mia segnalazione del giorno prima e che non erano a conoscenza del problema nella mia zona, a questo punto mi chiedo se mai verra presa in considerazione la mia segnalazione e risolto il problema in tempi accettabili, non ho intenzione di stare con un segnale instabile perche in famiglia siamo tutti clienti ho e siamo tutti contemporaneamente senza segnale!
Grazie.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty2,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Marty2
Grande
Grande
Buonasera dopo neanche 24 ore che ha ripreso a prendere la linea non prende di nuovo nella zona di itri in provincia di Latina come è possibile?
0 Kudos