annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

23 RISPOSTE 23
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dorsaek, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Dorsaek. Hai attivato la SIM da Attiva SIM in app?
Hai correttamente configurato l'APN secondo i parametri che trovi scrivendo sulla barra di ricerca qui sopra
Configuro il mio smartphone
?
0 Kudos
Dorsaek
Grande
Grande
Salve, anch'io ho stesso problemo , mi può aiutare?
0 Kudos
Mimmo222
Grande
Grande
Io ho appena preso una sim ho, e non mi appare la sim neanche in generali di iphone e ne samsung, quanto devo aspettare? Ho bisogno di supporto
0 Kudos
francescavazz
Grande
Grande
si ci ho appena provato e non ho nessun servizio neanche in quello
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@francescavazz. Hai provato la SIM in un altro telefono?
Comunque, se vuoi parlare con il servizio clienti, puoi chiamare da qualunque operatore l'800688788.
0 Kudos
francescavazz
Grande
Grande
le ho provate tutte, ad accendere e spegnere il telefono, la modalità aereo, togliere la sim e rimetterla sia col telefono spento che acceso. non è la prima volta che riscontro questo tipo di problema. non posso chiamare un operatore perché ovviamente non ho nessun servizio e non esiste un servizio clienti online ma come devo fare
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ghostgirl15, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata! 

0 Kudos
Matte23
Grande
Grande

Salve, anche io sto riscontrando lo stesso problema, è stata trovata una soluzione univoca?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ghostgirl15, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos