annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
SIM712
Grande
Grande

Buongiorno,

da questa mattina non ho nessun servizio, Non posso telefonare (solo ch SOS) o navigare in Internet.

Mi trovo nel Nord Sardegna, Palau. Sapete se c'è un guasto in zona? 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SIM712, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 RISPOSTE 20
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SIM712, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

SIM712
Grande
Grande

Grazie, era un problema comune a tutti quelli con operatore Ho o Vodafone. I servizi si sono ripristinati nella tarda serata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SIM712,

grazie a te! Qualora avessi nuovamente bisogno di supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
gasgas
Grande
Grande
Ciao. Mi trovo in Spagna e non riesco ad agganciarmi a nessuna rete. Ho solo Nessun servizio. Per fortuna c'è ok wifi. Come posso risolvere?
0 Kudos
Kika1
Grande
Grande
Buondì è da stamane che ho nessun servizio , come posso risolvere??
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kika1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kika1, prova a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste. Per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Erreconti
Grande
Grande
Anche io in zona Parma..nessun servizio da questa mattina
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erreconti, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos