annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @madalina.grumeza, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. grazie 

Lisaura
Grande
Grande
Buongiorno
Sono giorni anche io non ho servizio nella mia sim. Non riesco a navigare e non ho proprio linea.
0 Kudos
ghostgirl15
Grande
Grande
Buonasera anche a me risulta nessun servizio, non mi fa accedere né a internet e non mi fa ricevere chiamate, ho provato a spegnere il telefono ma nulla ancora
0 Kudos
Mscialpi
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema anche io, la mia sim non va in nessun cellulare
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ghostgirl15, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Matte23
Grande
Grande

Salve, anche io sto riscontrando lo stesso problema, è stata trovata una soluzione univoca?

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ghostgirl15, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata! 

0 Kudos
francescavazz
Grande
Grande
le ho provate tutte, ad accendere e spegnere il telefono, la modalità aereo, togliere la sim e rimetterla sia col telefono spento che acceso. non è la prima volta che riscontro questo tipo di problema. non posso chiamare un operatore perché ovviamente non ho nessun servizio e non esiste un servizio clienti online ma come devo fare
0 Kudos
gae974
Top
Top
@francescavazz. Hai provato la SIM in un altro telefono?
Comunque, se vuoi parlare con il servizio clienti, puoi chiamare da qualunque operatore l'800688788.
0 Kudos
francescavazz
Grande
Grande
si ci ho appena provato e non ho nessun servizio neanche in quello
0 Kudos