annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Mscialpi
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema anche io, la mia sim non va in nessun cellulare
0 Kudos
ghostgirl15
Grande
Grande
Buonasera anche a me risulta nessun servizio, non mi fa accedere né a internet e non mi fa ricevere chiamate, ho provato a spegnere il telefono ma nulla ancora
0 Kudos
Lisaura
Grande
Grande
Buongiorno
Sono giorni anche io non ho servizio nella mia sim. Non riesco a navigare e non ho proprio linea.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @madalina.grumeza, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. grazie 

Buongiorno da ieri ho lo stesso problema anche io e spegnere e riaccendere non fa cambiare nulla.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo43, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Filippo43
Grande
Grande
Ho anche io questo problema, è da ieri che mi esce nessun servizio, ho provato sia spegnere il telefono e selezionare diverse reti.
Come posso risolvere questo problema?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele991, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Michele991
Grande
Grande
Da questa mattina mi ritrovo con la scheda "bloccata", non posso fare chiamate ne utilizzare internet mi appare nessun servizio
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele981, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos