annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Grazia10
Grande
Grande
Da ieri non ho alcun servizio e non posso ne chiamare ne ricevere, zona Lavinio mare (Anzio). Che devi fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grazia10,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fabrizio70
Grande
Grande
Buongiorno sono alcuni giorni che ho problemi di rete e da oggi addirittura nessun servizio. In famiglia siamo in 4 e tutti con Ho come operatore. Siamo nel comune di Gualdo Cattaneo nella frazione di San Terenziano, potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio70, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Ciccio101236
Grande
Grande
Ciao, da 3 giorni nessun servizio ! Help me
Comune di Guardia Piemontese Marina (CS)
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Ciccio101236 Segnala direttamente al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccio101236,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
Pollypop
Grande
Grande
Buonasera ho lo stesso problema, da più di 3 giorni nessun servizio, non posso usare internet, né fare chiamate , ho verificato tutto e non capisco perché di colpo la connessione sia sparita. Mi può aiutare ?
La ringrazio
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pollypop, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Maria143
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

da ier ho il telefonino in tilt. Mi dice nessun servizio

0 Kudos