annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione dati da domenica!

fedRm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti,
Sono in zona Roma città e sono senza connessione dati da domenica a pranzo! Ho contattato l’assistenza che ha detto che c’erano dei disservizi di rete e entro 24 ore sarebbe stato tutto risolto! Oggi siamo al 4o giorno dove sono totalmente isolato (specifico che uso internet per lavoro anche) e sono furioso in quanto non è possibile dare un disservizio simile e con questa durata!!! Qualcuno ha lo stesso problema? Ho gia provato a cambiare cellulare, niente da fare, il problema è di rete perché funziona tutto ma non la connessione dati, il prossimo step sarà cambiare gestore a questo punto!!! 😡
10 RISPOSTE 10
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

se ti serve per lavorare ti serve tim vodafone o wind3 non un operatore virtuale 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Angi9
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema purtroppo bisogna aspettare ma non tutte le sim per fortuna hanno questo problema
fedRm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Che risposta è? E soprattutto, quale è la sua utilità? Se un gestore offre un servizio è tenuto a mantenerlo, non è che scelgo il gestore in base a quello che ci devo fare! Ti ricordo che Ho si appoggia interamente alla rete Vodafone. Il punto é che un disservizio può durare un giorno, posso capirne due, ma qui stiamo arrivando a una settimana! Vergognoso!
0 Kudos
fedRm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi fa piacere per gli altri che hanno altre sim 😀 ma almeno con la mia è un disastro!
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@fedRm ma veramente dici? un low cost per lavorare? se va beh

comunque in ogni caso devi sentire l'assistenza clienti e farti aprire una segnalazione o sollecitare la precedente se già lo avevi fatto! ma subito prima che chiude il call center

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@fedRm comunque quando c'è un guasto in ho lo ha pure vodafone, prima viene riparato a vodafone perchè mi sembra corretto la linea è sua e deve accontentare i suoi clientii e figli diretti, per ultimi i clienti di ho. per cui mamma ho ci da la risoluzione del guasto ma non con la velocità dei clienti suoi. ecco perchè ti dicevo che per lavorare dovevi scegliere .. ecc ecc

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fedRm, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos
cjs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@fedRm io ho lo stesso tuo problema dallo scorso 9 giugno (quasi un mese quindi) e ogni bolta che segnalo al servizio clienti mi dicono che ci stanno lavorando e che i tecnici risolveranno presumibilmente entro 48 ore al massimo
mi hanno fatto anche cambiare sim, con la beffa che il credito mi è stato scalato per il rinnovo mensile!!
@daniele.ko un disservizio è un disservizio, con qualunque operatore/gestore, virtuale o reale, e quando si protrae per troppo tempo co figura una vera e propria inadempienza contrattuale, come tale suscettibile di richiesta di risarcimento
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@cjs chiedi il risarcimento se lo desideri. si chiama indennizio devi cercare sul sito la carta del cliente e se ti spetta fanne richiesta. leggi come funziona

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos