10 RISPOSTE 10
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
cjs

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2021
08:50 PM
@fedRm io ho lo stesso tuo problema dallo scorso 9 giugno (quasi un mese quindi) e ogni bolta che segnalo al servizio clienti mi dicono che ci stanno lavorando e che i tecnici risolveranno presumibilmente entro 48 ore al massimo
mi hanno fatto anche cambiare sim, con la beffa che il credito mi è stato scalato per il rinnovo mensile!!
@daniele.ko un disservizio è un disservizio, con qualunque operatore/gestore, virtuale o reale, e quando si protrae per troppo tempo co figura una vera e propria inadempienza contrattuale, come tale suscettibile di richiesta di risarcimento
mi hanno fatto anche cambiare sim, con la beffa che il credito mi è stato scalato per il rinnovo mensile!!
@daniele.ko un disservizio è un disservizio, con qualunque operatore/gestore, virtuale o reale, e quando si protrae per troppo tempo co figura una vera e propria inadempienza contrattuale, come tale suscettibile di richiesta di risarcimento
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2021
06:51 PM
@fedRm comunque quando c'è un guasto in ho lo ha pure vodafone, prima viene riparato a vodafone perchè mi sembra corretto la linea è sua e deve accontentare i suoi clientii e figli diretti, per ultimi i clienti di ho. per cui mamma ho ci da la risoluzione del guasto ma non con la velocità dei clienti suoi. ecco perchè ti dicevo che per lavorare dovevi scegliere .. ecc ecc
ɘ|ɘiᴎɒb
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
fedRm

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2021
06:29 PM
Mi fa piacere per gli altri che hanno altre sim 😀 ma almeno con la mia è un disastro!
fedRm

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2021
06:28 PM
Che risposta è? E soprattutto, quale è la sua utilità? Se un gestore offre un servizio è tenuto a mantenerlo, non è che scelgo il gestore in base a quello che ci devo fare! Ti ricordo che Ho si appoggia interamente alla rete Vodafone. Il punto é che un disservizio può durare un giorno, posso capirne due, ma qui stiamo arrivando a una settimana! Vergognoso!
Angi9

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2021
06:19 PM
se ti serve per lavorare ti serve tim vodafone o wind3 non un operatore virtuale
ɘ|ɘiᴎɒb
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »