Ciao @Celestina2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ok! Hai provato a fare già lo switch 4G/3G?
Se anche cosi' non funziona, e se anche dopo il riavvio non funziona, prova a contattare il servizio clienti 19 21 21 per verificare con loro dov'è l'intoppo
Ok, andiamo per step. Quindi tu hai il segno delle tacche ma non la scritta 4G?
Se provi a navigiare quindi una pagina di google o mandare un messaggio whatsapp non va nulla?
Ciao, hai verificato di aver completato la configurazione come da manuale presente su https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... ?
Se hai appena attivato la sim, in genere ci vogliono alcuni minuti prima che sia effettivamente attiva per poter navigare.
Prova anche a passare in Modalità Aereo, attendere 5 secondi e reimpostare la connessione dati.
Attendiamo un tuo feedback!