annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione dati o 4G

Celestina2
Grande
Grande
Salve, ho appena acquistato una nuova SIM ho ma non ho nessuna connessione dati. Ho già configurato gli apn come indicato, ho 50gb disponibili, il mio smartphone è ovviamente compatibile con il 4G ma non mi fa connettere ad internet
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Nicolacom
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, hai verificato di aver completato la configurazione come da manuale presente su https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... ?


Se hai appena attivato la sim, in genere ci vogliono alcuni minuti prima che sia effettivamente attiva per poter navigare.

 

Prova anche a passare in Modalità Aereo, attendere 5 secondi e reimpostare la connessione dati.

Attendiamo un tuo feedback! Smiley Felice

0 Kudos
Celestina2
Grande
Grande
Si, ho completato la configurazione come scritto, ho anche provato la modalità aereo ma nulla. La SIM ormai è attiva da un giorno e con l'operatore precedente andava tutto regolare
0 Kudos
Nicolacom
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ok, andiamo per step. Quindi tu hai il segno delle tacche ma non la scritta 4G?
Se provi a navigiare quindi una pagina di google o mandare un messaggio whatsapp non va nulla?

0 Kudos
Celestina2
Grande
Grande
Esatto, tacche ma non 4G, ergo, nessuna connessione ad internet. Di conseguenza se provo a navigare non me lo permette
0 Kudos
Nicolacom
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ok! Hai provato a fare già lo switch 4G/3G?

  • Impostazioni Telefono;
  • Wireless e Reti;
  • Rete Mobile;
  • Tipo di rete preferito > Imposta prima 3G e poi di nuovo (5G)4G/3G/2G (automatico)

 

Se anche cosi' non funziona, e se anche dopo il riavvio non funziona, prova a contattare il servizio clienti 19 21 21 per verificare con loro dov'è l'intoppo Smiley Felice

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Celestina2,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos