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Ciao @Celestina2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Ok! Hai provato a fare già lo switch 4G/3G?
- Impostazioni Telefono;
- Wireless e Reti;
- Rete Mobile;
- Tipo di rete preferito > Imposta prima 3G e poi di nuovo (5G)4G/3G/2G (automatico)
Se anche cosi' non funziona, e se anche dopo il riavvio non funziona, prova a contattare il servizio clienti 19 21 21 per verificare con loro dov'è l'intoppo

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Ok, andiamo per step. Quindi tu hai il segno delle tacche ma non la scritta 4G?
Se provi a navigiare quindi una pagina di google o mandare un messaggio whatsapp non va nulla?

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Ciao, hai verificato di aver completato la configurazione come da manuale presente su https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... ?
Se hai appena attivato la sim, in genere ci vogliono alcuni minuti prima che sia effettivamente attiva per poter navigare.
Prova anche a passare in Modalità Aereo, attendere 5 secondi e reimpostare la connessione dati.
Attendiamo un tuo feedback!

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