annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione

Andrea961290
Grande
Grande
in montagna (prov. cuneo) dove vodafone la fa da padrone la connessione ho nn prende, compare la lettera E sulla connessione. che si fa?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea961290, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Andrea961290
Grande
Grande
si, il problema perdite. in provincia di Cuneo in montagna (1.300 mt.) vodafone prende bene, come in tutta la val maira, e allora sono ossatura ad ho (che sempre vodafone è) ma che uso saltuariamente e invece non va internet e neanche le chiamate verso altri (simbolo E del segnale). però se mi chiamano il telefono squilla
0 Kudos
Andrea961290
Grande
Grande
nn volevo dire ossatura ma sono passato a ho.mobile
0 Kudos
Andrea961290
Grande
Grande
il problema persiste, nn ho connessione dati. le ho provate tutte, anche nelle impostazioni ho fatte diverse modifiche ma niente rete, nn posso navigare e chiamare. delusione
0 Kudos
Andrea961290
Grande
Grande
il problema persiste, essendo sempre vodafone e in montagna vodafone prende pensavo che ho facesse uguale invece nn solo nn prende ma nn posso chiamare (simbolo E sul simbolo del telefono). però se mi chiamano prende. che succede?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea961290, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

 

0 Kudos