annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna copertura da qualche giorno

6 RISPOSTE 6
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @riziomch, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
riziomch
Grande
Grande

SIM DATI 379*******

Ho aspettato la ricarica, continuo ad avere lo stesso problema.

La velocità di navigazione non supera 600Kb/s.

Ho provato la SIM in 3 dispositivi diversi con lo stesso risultato, se uso la SIM 320******* del telefono la navigazione è normale.

Ho parlato con circa 10 operatori senza nessuna soluzione, a richiesta di una vostra operatrice ho sostituito la SIM, nessun risultato.

TRE SETTIMANE SENZA SERVIZIO.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @riziomch, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
riziomch
Grande
Grande
Ho lo stesso problema sulla mia sim dati. Parlato con 5 operatori diversi senza soluzione alcuna.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ratsson, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

chiama il servizio clienti per opportune verifiche al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
ratsson
Grande
Grande

Da circa una settimana non ho più copertura nella mia zona (viaggio tra 0 e 1 tacca), prima la rete 

funzionava benissimo mentre adesso è inutilizzabile (non è un problema di telefono, ho provato anche con altri). Come fare? 

grazie

0 Kudos