annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna ricarica dopo aver invitato amico

Stefano899
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, ho invitato un amico in ho ma non ho ricevuto nessuna ricarica omaggio nonostante sia già passato ad ho e sia funzionante. È un numero iliad quindi avrei dovuto ricevere € 10. Come è possibile? Grazie.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Stefano899 

devi aspettare il primo mese e che il tuo amico rinnovi la sua offerta

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

devi aspettare il primo mese e che il tuo amico rinnovi la sua offerta e sopratutto leggere le condizioni dell'offerta

 
 
Buongiorno, vedi che questa é solo una truffa da parte di ho, Io ho portato ugualmente due amici sei mesi fà e non Hô visto niente eppure il rinnovo si effetua tutti i mesi. GRAZIE ho per questa preso ingiro, GRAZIE.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

riceverai la ricarica omaggio @Stefano899 come previsto dalle condizioni generali dopo il primo rinnovo dell'offerta che farà il tuo amico

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
JAL
Grande
Grande

Ho distribuito le due carte in omaggio, contenute nella confezione originale assieme a quella mia. Tutti e tre abbiamo già rinnovato almeno una volta. Risultato: soltanto una delle carte in omaggio ha ricevuto 5 euro; né io nelláltra carta ha ricevuto alcun bonus. Penso che si tratti soltanto di uno stratagemma commerciale: un certo numero (forse alto) non riceve il bonus, ma non tutti lo fanno notare. Strategia scadente e vergognosa.

 

Se si tratta di un errore siete invitati a rimediare.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JAL, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos