Corretto, anche noi passeremo indietro a COOPVOCE o ILIAD, leggermente piu' cari ma sempre performant ovunque, HO tanti GB ma molto piu' lenti e problemi con APPLE TV
Ciao @NLP,
le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e Netflix. La problematica riscontrata potrebbe dipendere dai servizi o dai dispositivi da te utilizzati. Rimango a disposizione. Buona serata.
Configurazione: sim ho. su router Huawei, Apple tv collegata via ethernet, funziona tutto tranne Netflix (errore 139). Le provo un po' tutte sulla base dei suggerimenti trovati nel forum (riavvio, scollegamento dalla rete elettrica, reset...) nessun risultato: Facciamo una controprova con un cellulare con sim vodafone impostato come hotspot, collegamento wifi con apple tv, stesso errore 139; tutto funziona con un cellulare con sim TIM in hotspot...
Sembra proprio che la triade rete vodafone, apple tv e netflix non funzioni.
Qualche suggerimento?
PS PC collegato al router huawei con sim ho.:Netflix funziona... mah???