annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Network switcha in 2G!!!

4 RISPOSTE 4
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Se il suo telefono è un 4G può risolvere il problema impostando la connessione su 4G sempre, se invece è un 3G ha 2 vie possibili: cambiare telefono con uno smartphone che ha il 4G, e non è cosa da poco, oppure cambiare operatore.
Ho lo stesso problema con mia moglie, provvisoriamente risolto con l'uso di una sim di altro operatore che tenevo in un router, ma resta ora da decidere cosa fare della sim Ho.
Un nuovo telefono non posso permettermelo quindi la soluzione più economica è cambiare operatore.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@James71 non è possibile sospendere il rinnovo.
0 Kudos
James71
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Persistent.
0.56Mbps in downlink, credo che passerò ad altro operatore.
Come faccio a sospendere il rinnovo della tariffa?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @James71,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
James71
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Servizio peggiora sempre più, la rete commuta su 2G.
Servizio indecente
0 Kudos