annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente campo

9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lidi.ho, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@lidi.ho
Perché le BTS della Vodafone hanno un ottimo addestramento ninja, e i tecnici sono dei burloni che si divertono a spegnere bande a caso qua e là...
Segnala qui:
https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/
Segnala anche al 19.21.21 o con messaggio privato nella pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
lidi.ho
Grande
Grande
Stamattina Il segnale il segnale a casa mia è completamente assente su uno dei miei telefoni ne ho tre ho fatto la il reset ho guardato le pagine sul vostro sito su come aggiustare Internet, ho spento il cellulare ho fatto tutto quello che dite voi sulle vostre pagine ma non mi torna come mai?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Dany08 ti ha scritto il capo ho.fficina è qui per te veditela lei... inutile che ti lamenti qui non serve a niente... 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Dany08
Grande
Grande
Dopo tante segnalazioni non si è risolto ancora nulla. Poco fa siamo rimasti 1 ora e mezza senza segnale solo chiamate di emergenza sono veramente deluso, io ogni mese pago è voglio il servizio. Per finire ribadisco che cambierò operatore se non si risolve il problema entro fine settimana. Cordiali saluti
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolo.maddalena, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona serata!

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dany08, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
paolo.maddalena
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La stessa cosa sta succedendo a me. Continue segnalazioni e mi rispondono che è tutto ok e non ci sono problemi. Abbiamo 3 sim e continuamente sono con segnale assente, non parliamo poi del 4g
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

aspettare cosa?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Dany08
Grande
Grande
È da qualche mese che la connessione è scarsa ho provato a chiamare e richiamare e mi dicono di aspettare. 2 minuti fa non c'era completamente linea e mi dicono ancora di aspettare? Stasera tolgo 3 sim da Ho e li porto in un'altro operatore. Grazie per l'attenzione buona serata