9 RISPOSTE 9
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-09-2021
09:21 AM
Ciao @lidi.ho, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-09-2021
07:51 AM
@lidi.ho
Perché le BTS della Vodafone hanno un ottimo addestramento ninja, e i tecnici sono dei burloni che si divertono a spegnere bande a caso qua e là...
Segnala qui:
https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/
Segnala anche al 19.21.21 o con messaggio privato nella pagina Facebook di Ho.
Perché le BTS della Vodafone hanno un ottimo addestramento ninja, e i tecnici sono dei burloni che si divertono a spegnere bande a caso qua e là...
Segnala qui:
https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/
Segnala anche al 19.21.21 o con messaggio privato nella pagina Facebook di Ho.
lidi.ho

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-09-2021
07:16 AM
Stamattina Il segnale il segnale a casa mia è completamente assente su uno dei miei telefoni ne ho tre ho fatto la il reset ho guardato le pagine sul vostro sito su come aggiustare Internet, ho spento il cellulare ho fatto tutto quello che dite voi sulle vostre pagine ma non mi torna come mai?
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dany08

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2021
07:48 PM
Dopo tante segnalazioni non si è risolto ancora nulla. Poco fa siamo rimasti 1 ora e mezza senza segnale solo chiamate di emergenza sono veramente deluso, io ogni mese pago è voglio il servizio. Per finire ribadisco che cambierò operatore se non si risolve il problema entro fine settimana. Cordiali saluti
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2021
05:01 PM
Ciao @paolo.maddalena, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona serata!
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
paolo.maddalena

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2021
02:59 PM
La stessa cosa sta succedendo a me. Continue segnalazioni e mi rispondono che è tutto ok e non ci sono problemi. Abbiamo 3 sim e continuamente sono con segnale assente, non parliamo poi del 4g
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dany08

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2021
02:55 PM
È da qualche mese che la connessione è scarsa ho provato a chiamare e richiamare e mi dicono di aspettare. 2 minuti fa non c'era completamente linea e mi dicono ancora di aspettare? Stasera tolgo 3 sim da Ho e li porto in un'altro operatore. Grazie per l'attenzione buona serata