annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente connessione

mej
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio modem è da ieri pomeriggio che è connesso senza internet,già riavviato ma non ho risolto il
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

guasto in zona :/ 

scrivi in privato a un capohofficina 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mejper configurare il router devi accedere al pannello di controllo del tuo dispositivo o nella relativa pagina web di configurazione (di solito all'indirizzo 192.168.8.1) seleziona impostazioni del profilo e fai click su nuovo, nel campo APN inserisci il valore: web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it  Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mej
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Al momento è tornata,ma non è permanente,a volte si connette senza internet e a volte va molto lenta
0 Kudos
mej
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La configurazione del ruter è già giusta,deve essere un problema di rete
Francos2
Grande
Grande
2 ore fa è morta la connessione, è lentissima, non arriva a 1kb/s mi spiegate che succede?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Smej, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
LL8
Grande
Grande
Tutti i mesi la stessa storia
Più giorni senza internet
Non siete seri
Cambio
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LL8, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos