annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente internet quando chiamo

Masrer
Grande
Grande
Da due giorni quando faccio o ricevo chiamate in automatico il telefono passa da 4g a 2g bloccandomi internet per tutto il tempo della telefonata. Ho attivo il VoLTE, samsung note 8.
Come risolvo?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Masrer, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Alex692
Grande
Grande
Buonasera ho uno Xiaomi mi max 2 , quando sono in luoghi con zero segnale per riagganciare la rete devo sempre mettere il telefono in modalità aereo e riagganciare la rete.
Mentre se sono al telefono non funziona internet.
Grazie mille per tutto
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex692, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Incavolato
Grande
Grande
Ciao non è possibile che da quando ce sta funzione di giga illimitati io non riesca nemmeno a navigare su youtube , la conessione è diventata lentissima a volte non mi carica nemmemo le pagine google , per non parlare di quando sono im chiamata la conessione cessa di esistere non è possibile che ci trattate così noi paghiamo e voi ci date una conessione di m***a che fa schifo non è possibile cambio operatore
0 Kudos