annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No internet su chiamate

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abbastanzaarr, ti informo che al momento la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci  per essere sempre aggiornato. Buona giornata!

0 Kudos
Gigi87Mi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si è vero, a volte rimane la connessione in 3G, mi è capitato nelle città o comunque in paesi abbastanza grandi, probabilmente dipende dalle celle di quella zona per questo dico che x me dovrebbe essere sempre così , poi come dici tu può interessare come no, sarebbe utile capire se si tratta di bug o no.
Ciao
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
guarda mettila come vuoi se è un baco della rete o una cosa voluta(io propendo per la seconda)ma la realtà dei fatti o se vogliamo ancora meglio la realtà incontrovertibile è che di telefonare e andare sul web con le sim ho non se ne parla o meglio il più delle volte è così anche se qualche volta mi è capitato di telefonare e avere il 3g disponibile sullo smartphone,è poi una cosa che può interessare o non interessare dipende da che uso si fa del telefono personalmente.
Gigi87Mi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera, come detto in diversi post, il Volte consente durante una chiamata di rimanere in 4G (funzione non supportata da Ho.) quindi a mio avviso non date informazioni corrette.
Dopo mesi in ho. Ancora sto cercando di capire se è un baco della rete oppure no, mi spiego meglio:
Se sono con segnale al max in 4G ed effettuo o ricevo una chiamata, il telefono dovrebbe switchare in 3G, purtroppo questo non avviene, quindi la mia domanda è: è normale questa cosa o è un baco della rete?
Almeno in 3G mi dovreste consentire la connessione internet...
Non confondiamo il Volte con questa cosa perché non è corretto quello che dite.
Saluti
Luigi
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ho.mobile NON HA VOLTE, servizio voce veicolato su rete Dati. NON c'è punto e basta, lo ha Vodafone e TIM per esempio e nel mio cellulare e non solo nel mio viene visualizzato il servizio nella barra superiore affianco dell'icona della Rete.
In tutti i casi, bisogna settare anche il cellulare per ricevere tale Funzione, non è settata di default in nessun smartphone perché consuma batteria in più, ma come detto non è il ns problema di Clienti Ho.mobile 🙈🙉🙊
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se qualche volta ti hanno funzionato insieme è solo stato un caso fortuito perché le sim ho. non garantiscono la tecnologia Volte per le chiamate e i dati contemporaneamente, il contratto non c'entra nulla, pure a me a volte funzionano insieme e a volte no dipende dalla condizione della rete in quel momento e dove siamo.
Ciao inizialmente mi funzionavano insieme.. avete cambiato i termini del contratto?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rox77,

la connessione non è garantita durante le chiamate (servizio VoLte).

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rox77
Grande
Grande
Salve...esiste una soluzione al problema che durante una chiamata si disattiva internet? Grazie anticipatamente
0 Kudos