annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No internet su chiamate

28 RISPOSTE 28
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davi9, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Davi9
Grande
Grande
Davi9 Si
0 Kudos
Davi9
Grande
Grande
Si
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eizzo,
hai provato a spegnere e riaccendere il cellulare? 
Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: 
Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Eizzo
Grande
Grande
Fino a qualche gg fa funzionava ora da quando avete aggiornato la sim non si può andare in internet durante una chiamata
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Diegops ciao, un paio di precisazioni, ho.Mobile non ha mai avuto VoLTE che scomposto vuole dire VOCE-reteLTE viecola la voce tramite la rete LTE (nn è disponibile perché già non girano i dati in LTE, immagina la voce con evidenti problemi di latenza) 🤮
Il fatto che non funzionano le due cose insieme (dati e voce) può essere semplicemente perché o viene veicolato un dato o l'altro anche se il cellulare riuscirebbe a gestire entrambi (VoLTE non centra).
Io non ho notato il problema, forse perché non faccio telefonate lunghe, i problemi almeno per me sono altri e ben più gravi! Uno su tutti, il fatto che ho.Mobile se non interagisci con la rete, ti metta in una specie di standby, e nn ricevi messaggi almeno che non interagisci con il telefono. A voglia tipo quando guidi, aspetti un WhatsApp e "sembra" non arrivi, ti fermi controlli e arrivano tre/quattro anche inviati a te un ora prima 😱
Diegops
Grande
Grande

Cioa a tutti.
"ho" da 2 anni il servizio .ho e all'inizio la chiamata con internet s'integrava senza perdere entrmabi i servizi. negli ultimi 6 mesi ho notato anch'io che questa cosa è cambiata e se ricevo/effettuo una chiamata si disattiva internet!
Premetto che possidedo iphone X e vivo a Torino e nella impostazioni di rete il servizio VOLTE è attivo (cosa che ios 13 permette di fare e che con altre schede tipo WIND, se la rete non lo permette, risulterebbe l'errore di mancata attivazione).
Con tutto questo il servizio non mi concede l'uso di internet quando uso i servizi di telefonia come predetto prima.
P.S. negli ultimi 6 mesi anche la condivisione di internet era all'improvviso bloccata anche se nelle impostazioni del telefono il servizio risultava attivo. La soluzione a questo ultimo problema si è risolta con un reset della linea dopo aver contattato l'assistenza.

0 Kudos
Gigi87Mi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Esatto, rispondono a tutto tranne a quello che ho scritto...
La chiudo qui pazienza, ovviamente sono critiche costruttive, ma probabilmente non viene recepito il messaggio.
Ciao
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Accipicchia, avrebbero detto 20anni fa, ti ha mandato un messaggio Josefine, un capo.officina.... sei raccomando da adesso!
Quando abbiamo degli eventuali problemi chiediamo a te??
Naturalmente scherzo! Però vedo che se vogliono.... rispondono, magari non dando nessuna spiegazione, ci mancherebbe!
Loro rispondono solo in privato..... "pietoso comportamento"🤧
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi87M, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos