annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No ricarica

Giggina
Grande
Grande
Buongiorno, come mai stamattina non è stata effettuata la ricarica automatica?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Mirkox
Grande
Grande
Buongiorno stesso identico problema. Adesso mi propone la ricarica domani, 1 giorno dopo il rinnovo.
0 Kudos
Vane.
Grande
Grande
Buongiorno, anche a me è successo dal 07/07, ho pensado che sarebbe effettuato fino a ieri e niente. Adesso non ho la possibilità di ricaricare con il valore di 7,99€ solo di 10€.
0 Kudos
Lau84
Grande
Grande
Stesso problema anche a me e oltretutto, anche volendo fare la ricarica il sistema risponde con errore….isolata!
0 Kudos
Lau84
Grande
Grande
L’unica soluzione è fare la ricarica fai tabaccai…per avvisare tutti lo scrivo qua
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giggina, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo 
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Elybettina
Grande
Grande
Purtroppo non è un problema temporaneo e neanche solo per l'autoricarica perché sono mesi che non si può più ricaricare dall'app comparendo la finestra "errore". Nonostante abbia disinstallato e reinstallato più volte l'app, il risultato è sempre lo stesso, per cui ho dovuto sempre ricaricare dal sito.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elybettina, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Gthorex
Grande
Grande
Ne dà PC ne dà app con paypal
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gthorex, il problema persiste? Sono a tua disposizione per verificare insieme, fammi sapere!

0 Kudos