annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Noi gia clienti possiamo avere offerte convenienti come quelle che state publicizzando (150 giga) o

Laura771
Grande
Grande
soddisfare i già clienti
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Laura771 come per ogni operatore (telefono, luca, gas, assicurazione, etc.) quelle offerte sono riservate ai nuovi clienti. Se vuoi approfittare di quelle offerte devi triangolare, ovvero uscire da Ho passando ad un altro operatore virtuale o Iliad, e rientrare.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura771, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona giornata.

0 Kudos
Jil
Grande
Grande
Cambio e non torno. Ciao
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Jil buon viaggio 😂 👋
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Jil 

soo scelte comprensibili, ognuno fa le proprie considerazioni mettendo sul piatto vantaggi e svantaggi

0 Kudos
Sbrindul
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma più di così cosa vuoi?? 5,99 € per 70 GB e chiamate illimitate, mi sembra che meno di così in giro non trovi niente!!
0 Kudos
Ahmad1
Grande
Grande
Buongiorno
Siamo fuori dall'Italia. Il telefono della mia moglie è stato aggiornato, purtroppo il numero pin della SIM 3420576437 non è disponibile, se potete aiutarmi.
Grazie
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Ahmad1

Lo trovi direttamente nell'app: Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO —> I MIEI NUMERI —> selezioni il tuo numero —> clicca su PUK/PIN