Alessio123446

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13-09-2020
04:05 PM
Anche a me da lo stesso messaggio, ed è la prima volta che capita...spero che qualcuno risolva il problema al più presto...
Mauro741

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Thiam

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13-09-2020
04:02 PM
MI associo anche io alla medesima problematica....credito sufficiente e offerta sparita dai contatori e ad ora risulta essere non rinnovata...
Grazie a chi voglia prendere in considerazione la mia casistica di problema.
Grazie a chi voglia prendere in considerazione la mia casistica di problema.
Nanni70

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13-09-2020
03:59 PM
Salve anche io medesima situazione...credo che dovremo aspettare...ma l’offerta ti funziona?
ConciCetto

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13-09-2020
03:57 PM
Salve, oggi ho ricevuto il seguente SMS "Ciao Concetto, il tuo credito è insufficiente: ricarica per rinnovare la tua offerta." Quando accedo all'app non mi è possibile visualizzare i contatori perchè compare il messaggio "non siamo riusciti a far ripartire l'offerta. Verifica lo stato della tua offerta chiamando l' 192121". Provando a chiamare, quando richiedo i dettagli della promo l'operatore automatico mi risponde che non c'è nulla di attivo sulla mia sim.
Specifico che ho credito sufficiente per rinnovare l'offerta.
Come posso risolvere?
Specifico che ho credito sufficiente per rinnovare l'offerta.
Come posso risolvere?
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