annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non è stato possibile attivare la tua sim ho

Ampalulapuppa
Grande
Grande

Buongiorno, volevo passare il secondo numero ma con la nuova procedura  viene sempre declinata per il motivo dati anagrafici non corrispondono ecc, come posso procedere? il video riconoscimento l ho fatto 2 volte e tutte le due volte mi viene questo messaggio

 

Ciao *****
non è stato possibile attivare la tua sim ho. perché i dati anagrafici non corrispondono a quelli inseriti in fase di acquisto

Ti invitiamo a tornare in app, cliccare su attiva la sim ed effettuare un nuovo video riconoscimento seguendo attentamente i passaggi indicati.

 

A presto,

Team ho.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ampalulapuppa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
G.G.
Grande
Grande
Anche io ho un problema simile con una seconda SIM per la quale ho ricevuto il messaggio che non è stato possibile fare l'attivazione. Riprendendo il processo dall'app però mi dice "il link non è più valido”.A questo punto sono bloccato; come posso fare? Grazie.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G.G., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos