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Non è stato possibile attivare la tua sim ho

6 RISPOSTE 6
Flavia
Capo ho.fficina
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Ciao @Krugleny, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

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Krugleny
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Anch’io ho provato 4 volte, ma non sono riuscito ad attivare la esim, anche se ho fatto tutto giusto.
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Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @G.G., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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G.G.
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Anche io ho un problema simile con una seconda SIM per la quale ho ricevuto il messaggio che non è stato possibile fare l'attivazione. Riprendendo il processo dall'app però mi dice "il link non è più valido”.A questo punto sono bloccato; come posso fare? Grazie.
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Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @Ampalulapuppa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Ampalulapuppa
Grande
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Buongiorno, volevo passare il secondo numero ma con la nuova procedura  viene sempre declinata per il motivo dati anagrafici non corrispondono ecc, come posso procedere? il video riconoscimento l ho fatto 2 volte e tutte le due volte mi viene questo messaggio

 

Ciao *****
non è stato possibile attivare la tua sim ho. perché i dati anagrafici non corrispondono a quelli inseriti in fase di acquisto

Ti invitiamo a tornare in app, cliccare su attiva la sim ed effettuare un nuovo video riconoscimento seguendo attentamente i passaggi indicati.

 

A presto,

Team ho.

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