annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non Riesco ne a chiamare ne a riceve ne a navigare

5 RISPOSTE 5
Enzo19
Grande
Grande
Nn riesco a ricevere chiamate e navigare
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zulema, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Zulema
Grande
Grande
Ciao anche io ho lo stesso problema nn riesco ne a ricevere e ne a effettuare chiamate.. Aiutami perfavore a risolvere il problems
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sofia91, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Leovanni
Grande
Grande
Ciao, abito vicino Roma e ho il tuo stesso problema da 3 settimane ... ogni tentativo fatto sin qui da me o dall'assistenza per risolvere è stato vano. Per adesso riesco ad usare il cellulare impostando rete Gsm per le telefonate e usando il WiFi per navigare, ma ovviamente non è una soluzione nel 2019 e in tempi di 5g.
Aspetto ancora qualche giorno; se l'assistenza non risolve realmente, non rinnoveró e cambierò gestore.
0 Kudos
Sofia91
Grande
Grande

Buonasera, è da 15 giorni che nessuno riesce a chiamarmi e io nonostante abbia l'offerta attiva non riesco ad effettuare chiamate. In primo momento ho pensato ad un malfunzionamento del mio cellulare un Huawei p8 2019  ma invece gli stessi sintomi ci sono anche con altri smartphone. Ho chiam ato 3 volte gli operatori HO che mi hanno chiesto di aspettare le 72  ore successive alla chiamata per la risoluzione del problema. Alla 3° chiamata quasi infuriata per il disservizio mi hanno suggerito di sostituire la scheda in maniera gratuita (essendo ampiamente nei 24 mesi di copertura della garanzia). Bene stamattina mi sono recata in un cento HO (di Pompei) per la sostituzione specificando che fosse per malfunzionamento mi è costata 5 euro ma dulcis in fundo il problema non si è risolto di una virgola.

 

Per favore qualcuno che abbia avuto lo stesso problema e che riesca a darmi una dritta??? grazie.

0 Kudos