annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non arriva codice

Roxi1
Grande
Grande

Buongiorno mia sorella ha comprato sim  dal tabaccaio dopo aver fatto la procedura non riesce a ricevere il codice il suo numero è 379*******

15 RISPOSTE 15
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se la sim è stato fatto in negozio la sim dovrebbe essere già attiva
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roxi1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
earema
Grande
Grande
buongiorno, ho acquistato sia online e ritirata in negozio, non riesco ad ultimare la portabilità in quanto non ricevo codice per firma elettronica avanzata
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @earema, ti ho inviato un messaggio privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Andre1987
Grande
Grande
Si la sim è stata fatta in negozio,ma non arriva il codice per la portabilità. Quello di 4 cifre
0 Kudos
Losmilzo
Grande
Grande

Ciao mi si è attivata la sim ma dopo ripetuti tentativi non mi arriva il codice per la portabilità 

Come devo fare?

0 Kudos
RiNic
Grande
Grande
Buongiorno, neanche a me arriva il codice per la portabilità, provato e riprovato tante volte
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Losmilzo, ti informo che il codice otp per MNP (portabilità) viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio. Potresti verificare se l'hai ricevuto e farmi sapere? Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ RiNic, come detto in precedenza, ti informo che il codice otp per MNP (portabilità) viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio. Potresti verificare se l'hai ricevuto e farmi sapere? Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata

0 Kudos