Lu35

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
01:49 PM
Il nuovo seriale Arriverà a tutti gli utenti indistintamente? Bisogna fare richiesta? Io non posso mandare la richiesta del seriale con sms tradizionale (pur essendo inclusi nella tariffa), è possibile chiederlo attraverso wathsapp, o messenger, per esempio? Grazie
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lconf

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
01:38 PM
In fase di portabilità verso altro operatore è stato unilateralmente e senza alcun consulto modificato il seriale della mia SIM, con conseguente rigetto della portabilità.
Il nuovo operatore mi ha contattato per avere il nuovo seriale. Ho inviato ben 7 sms di richiesta, ma non arriva il nuovo seriale. Temo che si tratti di un tentativo di bloccare la portabilità in uscita e far rinnovare l’offerta con ho. Che vergogna!!!
Il nuovo operatore mi ha contattato per avere il nuovo seriale. Ho inviato ben 7 sms di richiesta, ma non arriva il nuovo seriale. Temo che si tratti di un tentativo di bloccare la portabilità in uscita e far rinnovare l’offerta con ho. Che vergogna!!!
- « Precedente
- Successivo »