annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c’è campo

Anubi2014
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da ieri le chiamate in ingresso e in uscita non si riescono a fare. Non si sente nulla e cade la linea. Dosolo MN.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anubi2014, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Anubi2014
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo una settimana di COMPLETO isolamento da ieri sembra tornato tutto a posto. La procedura indicata non è servita. Il problema è stato a monte! Mi chiedo: questo lungo disservizio sarà scontato dalla ricarica mensile o devo pagarlo come servizio regolare anche se mai fruito?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anubi2014
ci dispiace molto per l’accaduto. 
Potrebbe essersi trattato di una criticità dovuta alla situazione attuale o da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni della rete. 
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.  
Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos