annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c è linea da ieri sera

16 RISPOSTE 16
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bubu889, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Bubu889
Benvenuto
Benvenuto
Non si può effettuare chiamate e nn c'è connessione internet da 6 ore e più,zona Lecce
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max792 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Max792
Grande
Grande
Da ieri pomeriggio a Carsoli (AQ) non c'è linea, solo chiamate di emergenza. C'è stato brutto tempo e non so se dipenda quello. È solo per segnalare il problema. Scrivo da fuori per lavoro ma ancora questa mattina la linea non c'era. Buona giornata
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelasparaino70, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Salve, non ho linea da ieri pomeriggio (solo chiamate di emergenza) potreste aiutarmi a ripristinarla ?
So di non avere credito sufficiente per il rinnovo del'offerta.. effettuerò la ricarica a breve.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Santormax, puoi scrivermi i tuoi dati in un messaggio privato?

0 Kudos
Santormax
Grande
Grande
Ciao Rebecca assolutamente si soprattutto presso la mia abitazione
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Santormax, riscontri ancora la criticità segnalata? Resto a disposizione per maggiori dettagli!

0 Kudos
Santormax
Grande
Grande
Continua anche ora come è possibile?
0 Kudos