annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c’è linea

10 RISPOSTE 10
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frank6612,

hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet?

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
frank6612
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve io nn ricevo i dati  niente internet

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chia1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Anto66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Niente linea internet e quasi zero linea telefonica. Che succede????ĺ
0 Kudos
Anto66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Niente linea internet e quasi zero linea telefonica. Che succede????
0 Kudos
Chia1
Grande
Grande
Non c’è linea, ultimamente mi sta dando molti problemi!
Non è possibile!!!!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dmarioe, ci fa piacere che il problema si sia risolto. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
dmarioe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

problema risolto

0 Kudos
Luca46
Grande
Grande
Anche a me. Chiamo ma nn ricevo
0 Kudos
Chicc
Grande
Grande
neanche nella mia zona! nulla, neanche le chiamate. sai se c’è un modo per fare una segnalazione?
0 Kudos