annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c'è più l' opzione riparti

8 RISPOSTE 8
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Pleba 

Purtroppo l'offerta da 200GB non prevede il riparti.

In tutte le altre offerte su contratto è esplicitato il rinnovo, nella 200 no. Nella 120GB almeno l'hanno scritto direttamente che non si rinnova.

Questo perché 200GB sono il massimo mensile che Ho ti mette a disposizione (anche gli altri operatori hanno limiti simili, tranne i tre principali, salvo altre gabole volte comunque a limitare il gravare sulla rete).

0 Kudos
Pleba
Grande
Grande

Ciao,

ho ricaricato ma non c'è l'opzione riparti...

come faccio a far partire nuovamente i 200gb?

Grazie

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

l'app che va da schifo 

prova tramite pagina web ho 

se esce il pulsante riparti ...

come al solito una cosa quando serve si rimane sempre a piedi :/ 

0 Kudos
dennyxx82
Grande
Grande

si ho finito i giga

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@dennyxx82 

hai finito i crediti ? (gb ) 

0 Kudos
dennyxx82
Grande
Grande

ciao nemmeno io trovo l'opzione riparti sull app del mio telefono

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pinoo, sei riuscito a fare Riparti? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
E da ieri sera che non funziona il riparti ti conviene chiamare il servizio clienti al 192121 oppure scriverli dalla pagina facebook
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Pinoo
Grande
Grande
Non trovo più l'opzione riparti nell' app.
0 Kudos