4 RISPOSTE 4
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mon11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2022
03:23 PM
Salve , sono 3 giorni che la sim non è attiva. Non Riesco a chiamare neppure voi per in assistenza . Non posso ne chiamare ne inviare messaggi o riceverne. Non funzionano nemmeno i dati cellulare. Solo il Wi-Fi . Attendo cortesemente un riscontro
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2022
03:12 PM
Ciao @Lele87, riscontri ancora difficoltà nell'utilizzo della tua SIM ho.? Se necessiti di supporto sono a tua disposizione, contattami in privato. Buon proseguimento di giornata.
Miglio1104

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lele87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2022
08:04 AM
Buongiorno da ieri sera (dopo un grosso temporale) nella mia zona San Sperate (SU) non riesco ad avere rete, né per fare telefonate né per utilizzare internet.