annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non cambiare SIM

giupegiupe
Grande
Grande
È possibile chiedere di non cambiare SIM e bloccare ogni operazione a meno di identificazione con richiesta in presenza e documenti che certificano chi lo richiede?
8 RISPOSTE 8
Vxva
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Passa ad Iliad, poi rientra in ho. È quello che sto pensando di fare
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@giupegiupe  ha scritto:
È possibile chiedere di non cambiare SIM e bloccare ogni operazione a meno di identificazione con richiesta in presenza e documenti che certificano chi lo richiede?

Oppure vai in un negozio ho mobile e fatti sostituire la sim per problemi tecnici.

0 Kudos
Darkeyesz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho fatto la ricerca sul sito, a Roma e' pieno di negozi Ho. C'e' l'imbarazzo della scelta!

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, dalle ulteriori verifiche effettuate, che sono tuttora in corso, emerge che sono stati sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti con riferimento ai soli dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e tecnici della SIM. Non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti. Ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Qualora si voglia procedere alla sostituzione della SIM, potrà essere richiedesta presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Fuso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Praticamente mancavano da sottrarre le chiavi di casa ed eravamo a posto!! Quindi si raccomanda di non fornire dati ed altro nei siti non sicuri....
Signori, provvedete a cambiare gestore, mail, password ed altro... Altrimenti sono uggelli amari....per non essere scurrile.... Saluti...
De7
Grande
Grande
Ma conviene fare anche denuncia alla polizia postale?
0 Kudos
Sisko
Grande
Grande
Sono stato al negozio rivenditore ufficiale ho e per il cambio SIM mi ha chiesto 10 euro dato che non ho ricevuto alcun messaggio riguardo il furto dei dati... È autorizzato da ho a chiedere il costo del cambio SIM?
0 Kudos
Ste772
Grande
Grande
Ahhhh ok,tutto a posto allora se è solo quello che è stato sottratto!!!
0 Kudos