annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non compare riparti dopo ricarica

FraDV0695
Grande
Grande

Buongiorno.

ho finito i dati dell'offerta 9 giorni prima la data del rinnovo. Avrei bisogno di utilizzare riparti, ma a 40 minuti dall'avvenuto pagamento, ancora il pulsante non compare?

Serve aspettare più tempo? Oppure é un problema differente?
Grazie

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Cristina40
Grande
Grande
Neanche a me non compare il pulsante ricarica.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@FraDV0695 e @Cristina40
Che offerta avete? Chiedo perché l'opzione riparti non è disponibile nelle offerte superiori a 100GB (quindi 120, 150 e 200).
Per le altre offerte, il numero di riparti non può comportare il superamento del limite di 200GB mensili.
Talvolta, per un bug dei sistemi, il tasto "riparti" è comparso anche nelle offerte superiori a 100GB, ma con conseguenti problemi.
0 Kudos
Cristina40
Grande
Grande
Io ho 120 giga, non sapevo
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Cristina40
Puoi accorgertene solo in due modi: controllando il "prospetto informativo" dell'offerta nella pagina "trasparenza tariffaria" (dove viene riportato che "al termine dei giga NON è possibile rinnovare anticipatamente"), oppure selezionando l'offerta 120 nella pagina di attivazione, poichè scompare la voce "Riparti" nella lista "cosa è incluso".
È facile però farsi fuorviare da quel "Riparti" pubblicizzato senza apparente "se" o "ma", e come puoi notare navigando nella community, non sei la sola ad aver fatto l'amara scoperta al momento del rinnovo.
Posso solo suggerirti, se hai necessità di giga aggiuntivi, di fare una seconda sim (dell'operatore che preferisci) ed usarla come "salvagente".
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraDV0695, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos