annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziana l’opzione Riparti

Fontanina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

il mio compagno ha l'offerta dei 4,99euro e tutte le volte per il riparti devo chiamare l'assistenza perche gli da sempre il prezzo di 9,99 euro... quando verra sistemata la cosa? lo fa sempre 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fontanina, grazie per la tua segnalazione. Si tratta di una criticità nota in fase di risoluzione. Continua a seguirci per restare aggiornata su tutte le novità sui servizi ho. Buon proseguimento di giornata.

Giudeca757403
Grande
Grande
L'opzione riparti compare alla soglia dei 200mb non prima, e se mancano 48 al rinnovo d'offerta non esce il tasto.
DanyNoDaniè
Grande
Grande
Anche a me esce lo stesso messaggio
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanyNoDaniè, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto un messaggio privato. Attendo un tuo riscontro. Buona giornata.

0 Kudos
Cc02
Grande
Grande
A me non spunta l’opzione riparti,perché??
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cc02, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione augurandoti un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Capuzzulon
Grande
Grande

Salve, sono poi stati risolti i vari problemi del "riparti" evidenziati in questo thread?

Mi interessava sapere in particolare quello del costo del "riparti" applicato ai clienti in promozione a €4,99. Grazie e saluti!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Capuzzulon,

la problematica evidenziata in questo thread è stata già bonificata. Ti confermo che il costo del Riparti corrisponde allo stesso prezzo dell'offerta attiva sulla tua utenza.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
Ruggy
Grande
Grande
Ho poco traffico disponibile e mi compare l'opzione riparti. Ci clicco su e mi da errore. Ma la proposta mi arriva dall app stessa, quindi deduco di non sbagliare nulla. Help
0 Kudos