annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziana l’opzione Riparti

User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Raga provate da pc nell'area riservata, forse da li va
(no, non sono un operatore)
Mikymiky
Grande
Grande
Ho la stessa problema,che si pui fare?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
L'unica cosa che si può fare è tempestare il 192121 di segnalazioni.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
1966gianni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche per me lo stesso problema.....
0 Kudos
1966gianni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma credevo che questa area servisse a segnalare problemi in modo che chi di dovere potesse intervenire a risolverli, invece è solo un luogo di sfogo di chi non sa come fare........
Fontanina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

esatto,alla fine ce l'ho fatta appena è scesa sotto il giga mi è apparso il bottone riparti e sono ripartita

0 Kudos
tonyfedex
Grande
Grande
L'opzione si attiva sotto i 2-300Mb, all'incirca. Ma poi non sempre funziona!
Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Leunam, per prima cosa prova ad aggiornare l'app e ti informiamo che l'opzione riparti si popola quando arrivi a 200 mega.
Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho. E' possibile effettuare il Riparti anche tramite il servizio clienti se hai credito sufficiente. Il tasto Riparti compare in automatico quando hai quasi terminato giga.

Restiamo a tua disposizione e aspettiamo un tuo feedback.

A presto!

0 Kudos
AlexR
Grande
Grande
Riparti però non si può effettuare 48 ore prima del rinnovo. E allora a cosa serve? Si può conoscere la motivazione di questo assurdo paletto messo su un servizio pubblicizzato ma effettivamente inutilizzabile nel momento del bisogno?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexR, il Riparti non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo dell' offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta, per tutelare i clienti da qualsiasi possibile problema o da doppi addebiti.

Al seguente link tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127.

Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos