annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona internet

Oreste82
Grande
Grande
Buona sera sono diverse ore che la linea internet non mi funziona.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se l apn e configurato correttamente farei un ripristina reti e ripristina impostazioni e poi controllerei apn e altri parametri per navigare ricorda meno pagine hai aperte e meno applicazioni hai aperte più fluido ti va
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Spegni e riavvia il cellulare per prima cosa
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oreste82, la criticità che hai segnalato si è risolta? ti informo che nella giornata di Mercoledì 13/03/2019 se hai riscontrato un problema con Facebook e le app collegate come Whatsapp e Instagram è perchè sono andate down e ciò non è stato imputabile alla linea ho. Se necessiti della mia assistenza scrivimi in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Oreste82
Grande
Grande
Buongiorno. Non ho risolto. La connessione si blocca di continuo
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oreste82 , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
Oreste82
Grande
Grande
Buona sera ho comprato un nuovo smartphone samsung note 20. La connessione continua ad essere pessima.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oreste82 , se riscontri problemi di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere da una congestione della rete; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Oreste82
Grande
Grande
Ma oramai è diverso tempo che la linea internet è lenta. Se riuscite a risolvere il problema bene altrimenti dovrò cambiare gestore.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oreste82 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos