annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona riparti

Marty21
Grande
Grande
Nemmeno a me c'è il riparti o l offerta dei 120 giga.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Marty21
Assieme alla 200GB, la 120GB non prevede riparti.
Ho ha attirato tanti clienti col miraggio del "riparti", dimenticando di reclamizzare quello che però è scritto nel prospetto informativo dell'offerta (e sono le clausole che l'utente accetta quando sottoscrive il contratto).
0 Kudos
Marty21
Grande
Grande
Salve io ho l offerta di 120 giga e non mi esce il riparti come mai? Con l altra offerta c'è l avevo
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Marty
Come esplicitato nel prospetto informativo, l'offerta 120GB non prevede il "riparti".
Finiti quei giga, devi attendere il rinnovo.
0 Kudos
Alessandro962
Grande
Grande
Sull app non mi compare l'opzione per il riparti pur avendo soldi e meno di due giga perché a me i giga servono urgentemente
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Alessandro962 Se hai l'offerta da 120GB o 200GB non puoi effettuare il RIPARTI

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Alessandro962
Sappi che Ho, Vodafone, Tim, Windtre ecc... se ne sbattono altamente delle necessità del cliente.
Se hai bisogno urgentemente di giga, e magari vorresti anche evitare di rimanere senza internet in caso di blackout della rete Vodafone, ti consiglio di procurarti una seconda sim di un altro operatore che prenda bene nella tua zona.
Il "riparti", sbandierato come funzionalità onnipresente, in realtà non vale per tutte le offerte e comunque non ti consente di superare la soglia dei 200GB mensili.
Se ti sei accorto di avere un consumo superiore al pacchetto della tua offerta, devi muoverti di conseguenza e cercare offerte più capienti o SIM aggiuntive.
0 Kudos
Hamidreza2155
Grande
Grande
la mia offerta scadrà tra 3 giorni ma i miei Giga sono finiti e non c'è l'opzione Riparta nella mia app
0 Kudos
Diegoveronesi
Grande
Grande
Buonanotte ho appena fatto il roparti da 8.99 . Soldi scalati ma niente giga .
Risolvete a più presto grazie
Vladi69
Grande
Grande
La stessa problema
0 Kudos