annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona riparti

Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ila131, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Ila131
Grande
Grande
Buonasera, ho lo stesso problema. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vladi69,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diegoveronesi,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
Vladi69
Grande
Grande
La stessa problema
0 Kudos
Diegoveronesi
Grande
Grande
Buonanotte ho appena fatto il roparti da 8.99 . Soldi scalati ma niente giga .
Risolvete a più presto grazie
Hamidreza2155
Grande
Grande
la mia offerta scadrà tra 3 giorni ma i miei Giga sono finiti e non c'è l'opzione Riparta nella mia app
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Alessandro962
Sappi che Ho, Vodafone, Tim, Windtre ecc... se ne sbattono altamente delle necessità del cliente.
Se hai bisogno urgentemente di giga, e magari vorresti anche evitare di rimanere senza internet in caso di blackout della rete Vodafone, ti consiglio di procurarti una seconda sim di un altro operatore che prenda bene nella tua zona.
Il "riparti", sbandierato come funzionalità onnipresente, in realtà non vale per tutte le offerte e comunque non ti consente di superare la soglia dei 200GB mensili.
Se ti sei accorto di avere un consumo superiore al pacchetto della tua offerta, devi muoverti di conseguenza e cercare offerte più capienti o SIM aggiuntive.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Alessandro962 Se hai l'offerta da 120GB o 200GB non puoi effettuare il RIPARTI

0 Kudos
Alessandro962
Grande
Grande
Sull app non mi compare l'opzione per il riparti pur avendo soldi e meno di due giga perché a me i giga servono urgentemente
0 Kudos