Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2021
09:25 AM
Ciao @Diegoveronesi,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
Vladi69

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Diegoveronesi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Hamidreza2155

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2021
12:25 AM
la mia offerta scadrà tra 3 giorni ma i miei Giga sono finiti e non c'è l'opzione Riparta nella mia app
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2021
12:13 PM
@Alessandro962
Sappi che Ho, Vodafone, Tim, Windtre ecc... se ne sbattono altamente delle necessità del cliente.
Se hai bisogno urgentemente di giga, e magari vorresti anche evitare di rimanere senza internet in caso di blackout della rete Vodafone, ti consiglio di procurarti una seconda sim di un altro operatore che prenda bene nella tua zona.
Il "riparti", sbandierato come funzionalità onnipresente, in realtà non vale per tutte le offerte e comunque non ti consente di superare la soglia dei 200GB mensili.
Se ti sei accorto di avere un consumo superiore al pacchetto della tua offerta, devi muoverti di conseguenza e cercare offerte più capienti o SIM aggiuntive.
Sappi che Ho, Vodafone, Tim, Windtre ecc... se ne sbattono altamente delle necessità del cliente.
Se hai bisogno urgentemente di giga, e magari vorresti anche evitare di rimanere senza internet in caso di blackout della rete Vodafone, ti consiglio di procurarti una seconda sim di un altro operatore che prenda bene nella tua zona.
Il "riparti", sbandierato come funzionalità onnipresente, in realtà non vale per tutte le offerte e comunque non ti consente di superare la soglia dei 200GB mensili.
Se ti sei accorto di avere un consumo superiore al pacchetto della tua offerta, devi muoverti di conseguenza e cercare offerte più capienti o SIM aggiuntive.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2021
11:10 AM
@Alessandro962 Se hai l'offerta da 120GB o 200GB non puoi effettuare il RIPARTI
Alessandro962

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2021
02:53 AM
Sull app non mi compare l'opzione per il riparti pur avendo soldi e meno di due giga perché a me i giga servono urgentemente
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marty21

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2021
10:28 PM
Salve io ho l offerta di 120 giga e non mi esce il riparti come mai? Con l altra offerta c'è l avevo
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2021
10:09 PM
@Marty21
Assieme alla 200GB, la 120GB non prevede riparti.
Ho ha attirato tanti clienti col miraggio del "riparti", dimenticando di reclamizzare quello che però è scritto nel prospetto informativo dell'offerta (e sono le clausole che l'utente accetta quando sottoscrive il contratto).
Assieme alla 200GB, la 120GB non prevede riparti.
Ho ha attirato tanti clienti col miraggio del "riparti", dimenticando di reclamizzare quello che però è scritto nel prospetto informativo dell'offerta (e sono le clausole che l'utente accetta quando sottoscrive il contratto).