Ciao @Aby41, c'è un piccolo ritardo nel Riparti, ti invitiamo ad attendere. Restiamo a tua disposizione.
Ciao @Franco992, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ciao @Elenaloi, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.
Ciao @albico03,
la soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 5 GB.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Rah89, sono qui per aiutarti e ti informo che l'offerta da 200 giga non prevede l'opzione riparti. Resto a tua completa disposizione.