annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona riparti

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca951, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
.Alessandro.
Grande
Grande
Ho appena effettuato il riparti, i soldi mi sono stati scalati ma dei giga neanche l'ombra. L'offerta normalmente mi si sarebbe dovuta rinnovare domani, come posso risolvere?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@.Alessandro. 

controlla adesso se ti è attivata la promo mesile o il riparti ...

( se i soldi sono bloccati nel sistema elettronico ho , scrivi in privato a un capohofficina ) :/ 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @.Alessandro., l'offerta è ripartita? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
franc85
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

buongiorno..ho fatto fatto richiesta di ripartire sul sito perchè in app non appariva il pulsante ma dice che ci sono problemi. come è possibile?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@franc85 Che offerta hai? Che messaggio ti riporta il sito? Hai effettuato altri riparti in questo mese?

0 Kudos
franc85
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

quella da 5,99 con 70 gb. no, nessun altro riparti in questo mese. mi esce questo:

Qualcosa non va

Non siamo riusciti a far ripartire la tua offerta per il numero

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franc85, ti ricordiamo che il tasto riparti compare quando scendi sotto la soglia dei 5gb residui. Se ancora non funziona prova a installare nuovamente l'App e se non riscontri miglioramenti inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lullu99
Grande
Grande
Ho cliccato riparti
Mi ha scalato il credito e non funziona
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lullu99,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos